Stiamo caricando
access_time

Info e orari

Via Minghelli 11, Vignola (MO)
Orari:
martedì, giovedì e sabato ore 10.30-14

nei giorni di rappresentazione
da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo

T.059.91.20.911
info.biglietteria@emiliaromagnateatro.com

shopping_basket

Scegli la formula che fa per te!

La campagna abbonamenti è attiva. Scopri tutte le nostre proposte.

receipt

Voucher

Per l’acquisto degli abbonamenti e dei biglietti sarà possibile usufruire dei voucher emessi per gli spettacoli annullati causa Covid.

Modalità d'Acquisto

Di persona

Presso la biglietteria del Teatro Fabbri puoi acquistare qualunque abbonamento, o biglietto pagando con contanti, bancomat, assegni, carte di credito del circuito VISA e Mastercard. Puoi utilizzare anche il servizio di pagamento Satispay.

 

Prenotazioni

Le prenotazioni si possono effettuare dal 10 ottobre telefonando al numero 059.9120911, oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo: info.biglietteria@emiliaromagnateatro.com
I biglietti prenotati devono essere ritirati tassativamente entro dieci giorni dalla prenotazione, pena annullamento della stessa.

On line

  • A distanza con il servizio di pagamento Xpay

  • UNA NOVITA’ Anche con i buoni Edenred Welfare

Agevolazioni per accesso persone con disabilità

Il Teatro dispone di alcuni posti di platea in cui collocare le sedie a rotelle per gli spettatori con disabilità motorie e gli accompagnatori. Gli spettatori che usufruiscono dell’indennità di accompagnamento hanno diritto a 1 ingresso ridotto e a 1 omaggio per l’accompagnatore. Gli interessati, in caso di verifica, devono mostrare i documenti che certificano il diritto alle agevolazioni. È consigliata la prenotazione presso la biglietteria dell’Arena del Sole. Per le persone con disabilità l’ingresso è a prezzo ridotto e l’accompagnatore entra gratuitamente.
È consigliata la prenotazione.